Lei è davvero una grande nel mondo del DK! Madonna
Elena Villa ce l`ha fatta...
Comprimi
X
-
Elena Villa ce l`ha fatta...
Elena Villa è arrivato nel olympo del Deutsch-Kurzhaar tedesco. Con il suo Junus von der Himmelsleiter ha fatto vincitrice della batteria, due 4 h - ferma e naso- e ha ora il titolo: KS- Vincitore della Kleemann.
Lei è davvero una grande nel mondo del DK! Madonna -
-
Una coppia perfetta...Complimenti !!!
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Evviva! Bravi!
Elena oggi ha partecipato a una dimostrazione di cerca: gli ha stracciati tutti!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Mi baso su due sms ricevuti: dopo le prove ufficiali della Kleeman, il giorno dopo, i cani che hanno dimostrato di avere doti particolari, fanno una dimostrazione davanti al pubblico. Junius nella cerca ha fatto una prova eccellente, probabilmente la migliore.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneNotare i toni....
https://video.corriere.it/cinghiale-...empio-/4f96f3e...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -